logo

I 28 comuni della “Città a Rete Madonie-Termini” hanno aderito all'iniziativa, promossa dalla Regione Siciliana - Dipartimento Regionale Programmazione e cofinanziata dall'Unione Europea nell'ambito del PO FESR, volta ad accrescere la trasparenza dell'azione amministrativa e la cultura della legalità.

Più specificamente, il progetto prevede la fornitura di un servizio di assistenza tecnica per accompagnare le amministrazioni comunali alla redazione dei Bilanci Sociali e nella definizione di azioni progettuali condivise sul tema della sicurezza e della legalità.

Data la sua forte valenza territoriale, il progetto adotta un approccio partecipativo fondato sul coinvolgimento dei diversi attori del territorio e sulla partecipazione attiva dei cittadini.

Ricerca

Cerca

Area riservata


Utente:
Password:
Accedi

In evidenza

Conclusione del progetto Città Rete. Trasparenza e Legalità

30/10/2015

Si conclude oggi il progetto “Città a Rete. Trasparenza e Legalità” che ha visto impegnati i 28 Comuni aderenti alla Coalizione territoriale delle Madonie-Termini.

Con questo progetto sono state realizzate numerose azioni finalizzate a promuovere la cultura della trasparenza e della legalità tra i Comuni della Coalizione, attraverso un...

 

 

News

Convegno finale del progetto "Città a Rete.Trasparenza e legalità"

17/11/2015

Il 24 novembre si terrà presso il Centro Polifunzionale, C.so P.Pe Umberto 2 - Montemaggiore Belsito, il Convegno finale del progetto...

Leggi tutto...

Approvazione Bilancio Sociale 2013 e 2014 del Comune di Montemaggiore Belsito

12/11/2015

Con la delibera numero 36 del 29 ottobre 2015, il Comune di Montemaggiore Belsito...

Leggi tutto...

Attività in corso

Bilanci Sociali dei 28 Comuni: prossimi appuntamenti

13/04/2015

Il percorso di redazione dei Bilanci Sociali dei 28 Comuni della Città a Rete prosegue con...

 

Leggi tutto...

3° incontro della Rete integrata sui beni confiscati

15/09/2015

Si sono svolte a Campofelice di Roccella e a Termini Imerese le due giornate seminariali sul possibile utilizzo dei beni confiscati presenti sul territorio di Città a Rete.

Leggi tutto...

Il territorio


Newsletter

Email
Iscriviti

Archivio

Archivio delle news del sito in ordine cronologico e delle Newsletter pubblicate
Archivio